Theatrical Season

Infinitamente piccolo, infinitamente grande

16-05-2022.jpg

Monday 16 May 2022

21:00

Teatro Cucinelli

 
Presentazione del libro di Mauro Ferrari
 
Ne parlano l’autore e Brunello Cucinelli
Moderati da Maurizio Oliviero, Rettore dell’Università degli Studi di Perugia

Infinitamente piccolo, come una particella. Infinitamente grande, come la vita e la passione per la ricerca. Intorno a questa dicotomia si sviluppa la trama dell’ultimo libro di Mauro Ferrari, il gigante della nanomedicina, che il 16 maggio 2022 alle ore 21.00 al Teatro Cucinelli alla presenza di Brunello Cucinelli e Maurizio Oliviero racconterà la sua storia di scienziato e di uomo.

Il libro Infinitamente piccolo, infinitamente grande si presenta come un viaggio nella mente di uno scienziato, dove accanto all’archivio di numeri e formule si delinea un paesaggio fatto di musica, di creatività, natura e amore.

Tutti ingredienti che rendono eccellente la ricerca umana, prima ancora che scientifica.

Evento gratuito, disponibilità fino ad esaurimento posti.

The Website uses analytical and profiling cookies, including those of third parties, such as the intersection between information collected through different functionalities of the website, in order to collect statistical information on users which is useful for sending advertisements in line with their preferences expressed while web browsing. If you want to learn moreĀ click here.
If a user continues browsing by accessing another area of the website or by selecting an element of the same (for example, an image or a link), these actions demonstrate his/her consent to the use of cookies.