Stagione teatrale

Infinitamente piccolo, infinitamente grande

16-05-2022.jpg

lunedì 16 Maggio 2022

21:00

Teatro Cucinelli

 
Presentazione del libro di Mauro Ferrari
 
Ne parlano l’autore e Brunello Cucinelli
Moderati da Maurizio Oliviero, Rettore dell’Università degli Studi di Perugia

Infinitamente piccolo, come una particella. Infinitamente grande, come la vita e la passione per la ricerca. Intorno a questa dicotomia si sviluppa la trama dell’ultimo libro di Mauro Ferrari, il gigante della nanomedicina, che il 16 maggio 2022 alle ore 21.00 al Teatro Cucinelli alla presenza di Brunello Cucinelli e Maurizio Oliviero racconterà la sua storia di scienziato e di uomo.

Il libro Infinitamente piccolo, infinitamente grande si presenta come un viaggio nella mente di uno scienziato, dove accanto all’archivio di numeri e formule si delinea un paesaggio fatto di musica, di creatività, natura e amore.

Tutti ingredienti che rendono eccellente la ricerca umana, prima ancora che scientifica.

Evento gratuito, disponibilità fino ad esaurimento posti.

Il Sito utilizza cookies analitici e di profilazione, anche di terze parti, quali l’incrocio tra informazioni raccolte attraverso diverse funzionalità del sito, al fine di raccogliere informazioni statistiche sugli utenti utili ad inviargli messaggi promozionali in linea con le loro preferenze manifestate durante la navigazione in rete. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione mediante l’accesso ad altra area del sito o selezionando un elemento dello stesso (ad esempio, di un’immagine o di un link), manifesti il tuo consenso all’uso dei cookies.