Settima arte

Qualcuno volò sul nido del cuculo - M. Forman

22-06-09.jpg

giovedì 9 Giugno 2022

21:00

Anfiteatro Foro delle Arti

Un Jack Nicholson colossale è il grande protagonista del secondo appuntamento con Settima Arte, rassegna estiva di cinema d’autore che si tiene nell’Anfiteatro di Solomeo. In programma infatti giovedì 9 giugno alle 21.00 la pellicola “Qualcuno volò sul nido del cuculo” del 1975.

Il film premiato con 5 oscar è una riflessione pungente sul destino, sul confine tra follia e normalità e sulla casualità che porta qualcuno a diventare pazzo o ad essere ritenuto tale.

Per rendere le serate ancora più accattivanti ad accompagnare ogni spettacolo anche street food e drink da gustarsi in libertà.

Il Sito utilizza cookies analitici e di profilazione, anche di terze parti, quali l’incrocio tra informazioni raccolte attraverso diverse funzionalità del sito, al fine di raccogliere informazioni statistiche sugli utenti utili ad inviargli messaggi promozionali in linea con le loro preferenze manifestate durante la navigazione in rete. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione mediante l’accesso ad altra area del sito o selezionando un elemento dello stesso (ad esempio, di un’immagine o di un link), manifesti il tuo consenso all’uso dei cookies.