Stagione Teatrale: spettacoli di prosa, danza e musica

Il Teatro Cucinelli rappresenta la chiave di volta del Foro delle Arti, uno spazio pensato per generare cultura e ospitare incontri nel cuore del borgo di Solomeo.

Declinata in spettacoli di prosa, danza e musica, la programmazione del Teatro ha un respiro internazionale e, fin dal suo esordio, ha manifestato una spiccata vocazione per le prime nazionali.

Il Teatro Cucinelli, inaugurato nel 2008, con "Nel Bosco degli Spiriti" per la regia di Luca Ronconi, con musiche di Ludovico Einaudi e testi di Cesare Mazzonis, oggi accoglie artisti e personalità provenienti da tutto il mondo che qui trovano un palco ideale per esprimersi.

Visita il sito teatrocucinelli.it

Calendario Eventi

I VOLTI DELLA STAGIONE TEATRALE

EDIZIONI PASSATE

Altri eventi

Arte e Cultura nel Borgo

Il Sito utilizza cookies analitici e di profilazione, anche di terze parti, quali l’incrocio tra informazioni raccolte attraverso diverse funzionalità del sito, al fine di raccogliere informazioni statistiche sugli utenti utili ad inviargli messaggi promozionali in linea con le loro preferenze manifestate durante la navigazione in rete. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione mediante l’accesso ad altra area del sito o selezionando un elemento dello stesso (ad esempio, di un’immagine o di un link), manifesti il tuo consenso all’uso dei cookies.